HomeSocietàCurriculumAttivitàStrumentiContatti

Indagini Sulla Mobilità

Analisi Della Qualità Dei Servizi

Attraverso accurate campagne di monitoraggio, direttamente pianificate e condotte tramite personale efficiente opportunamente istruito, Redas Italia realizza studi finalizzati alla valutazione della qualità dei servizi erogati dalle società di trasporto.

Analisi Della Qualità Dei Servizi - Redas ItaliaI contratti stipulati tra le Pubbliche Amministrazioni e le Aziende di Trasporto definiscono il livello di servizio che queste ultime devono offrire ai loro utenti, e prevedono il controllo del rispetto degli standard individuati e l'eventuale erogazione di sanzioni, qualora questi non dovessero essere rispettati.

Grazie a queste indagini, è possibile verificare il rispetto degli standard qualitativi e costruire un quadro conoscitivo aggiornato ed esaustivo sullo stato del servizio.

Per facilitare l’elaborazione e la consultazione dei risultati, i dati, raccolti e registrati con livello massimo di dettaglio e sottoposti a verifiche, vengono inseriti in un apposito software realizzato e gestito direttamente da Redas Engineering.